14 mag 2011

Beppe Grillo e i politicanti in rete



prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
Grillo è avanti rispetto a tutti gli altri politicanti: lui sa usare Internet, lui sa sfruttare bene la polemica, lui attacca tutti, dai comunisti alla Chiesa e il Papa Benedetto XVI, sino al neo Beato Giovanni Paolo II.
Non perdona il Pd, che lo paragona al PDL, non parla più di Berlusconi o lo definisce un uomo finito, accusa i partiti di essere la causa dello sfacelo economico e sociale del Paese.
Si può dire che ha capito che il futuro è in Internet e per questo non è solo, che sappia usare molto bene questo mezzo invece sorprende e batte i …..professionisti della stampa ufficiale e storica italiana.
Inoltre ha capito che i giovani, ma non solo, non si possono più dividere in quelli di sinistra e in quelli di destra: sono tutti uguali come interessi e abitudini, vogliono solo un lavoro adeguato al loro titolo di studio, possibilmente non precario.
Così sono omofobici, contro il nucleare, contro le speculazioni edilizie, ma pure non vogliono extracomunitari come vicini di casa, credono nella lotta sindacale, ma spesso si sentono traditi dai politici ed odiano lo Stato burocratico, pesante, giurassico.