19 mag 2011

Bergamo - Brembate - Yara Gambirasio non ha ancora una tomba



mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
Yara Gambirasio non ha ancora una tomba, questo fatto, del ritardo del funerale, però non è una brutta notizia: significa che gli inquirenti, la polizia scientifica e i periti stanno ancora lavorando.
Ci sono ancora tracce da capire, valutare, catalogare: qualche pista è aperta, forse qualche indiziato, alla stampa sconosciuto, forse che non sa neppur di essere sotto la lente degli inquirenti, c’è.
Io sono sempre più convinto che è quasi impossibile non trovare l’assassino di Yara: ci sono troppi indizi, troppi filmati delle telecamere di sicurezza, anche qualche testimone, c’è pure il Dna dell’assassino e forse una sua complice.
Sono altrettanto certo che quello di Yara sia un caso molto difficile: c’è troppo, c’è la vita di un intero borgo, con tanta gente andava e veniva e quasi certamente l’omicida era uno che ogni tanto transitava nella zona, conoscendo il territorio, ma non era della zona, quanto meno non aveva le radici a Brembate e dintorni.