24 mag 2011

Crimine Melania Rea, Yara Gambirasio, Elisa Claps, Sarah Scazzi uccise perché ragazze





mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
Melania Rea, Yara Gambirasio, Elisa Claps, Sarah Scazzi sono tre giovani donne, anche ragazzine per Yara, Sarah e Elisa vittime di personaggi strani, forse maniaci, forse degenerati: persone che desiderano in modo morboso, che non sanno che il loro desiderio è malato, o forse lo sanno, ma non vogliono curarsi.
E’ quella sessualità maschile che spinge, forse per tutte e 4 le ragazze, al possesso, che non accetta il no, considerato un affronto da punire con la morte.
Ci sono donne che entrano nelle menti di certi maschi come cose da possedere, non come persone: guai se si rifiutano, si ribellano, sono oggetti da distruggere.
Dietro tutto questo c’è una visione della virilità vetusta, come valore assoluto, l’unico valore che dà stima per certi uomini, che sanno di non essere intelligenti, né colti, spesso neppure ricchi, ma neppure … sensibili, pur come maschi.
Loro non sopportano che le donne, in certi casi le bambine, dicano no al loro desiderio malsano spesso.
Serve proprio una nuova cultura che educhi ai sentimenti, ma per ora non se ne trova traccia.