23 mag 2011

Espresso e La repubblica - Grillo Beppe -




L'Espresso, La Repubblica quotidiano dai loro potenti sempre da noi pagati siti, lanciano ancora la loro scomunica contro Grillo.
Queste sono le frasi incriminate: “I calabresi? Abituati al voto di scambio. Gli zingari? Entrano nei nostri sacri confini e sono un pericolo per i nostri anziani. La Levi Montalcini? Una vecchia .................... Io condannato per omicidio colposo? Non ne parlerò mai più. La cura Di Bella? Sconfiggerà i tumori. L'Aids? Non esiste”.
Peccato che queste frasi sono sempre da inserire in un contesto particolare, i nostri pennivendoli se lo scordano sempre: poi per loro il doppio senso non esiste.
Loro vanno a senso unico, dove vuole l'editore che li paga, privi di fantasia e di creatività, altrimenti non farebbero quel mestiere, che sul mercato dell'Web li caccia in dietro, agli ultimi posti, superati da 12enni un po' svegli e da ragazzine in vena di pettegolezzi.
Costoro hanno ricevuto l'ordine, da parte del partito guida, il Pd, a cui sono eternamente grati altrimenti sarebbero costretti a guadagnarsi il pane senza sovvenzioni pubbliche, di...distruggere Grillo, o meglio la sua immagine e così gli hanno tirato la volata con risultati favolosi alle amministrative.
Se si volesse fare due conti si scopre che i soldi spesi per la campagna elettorale sono tanti e il risultato ottenuto è pessimo.
Il rapporto qualità prezzo non perdona e i poveretti dovrebbero andare a fare i lavori che gli extracomunitari non vogliono più fare, se fossero sul libero mercato del giornalismo, che non esiste,
Poi qualcuno ha preteso che Grillo scegliesse.....il bene, ovvero il progresso di Bersani, l'uomo del futuro........
Perché vogliono che un “razzista, fascista, filo Bossi- Berlusconi”, consigli di votare per i candidati del Pd?
Cosa se ne fanno di un personaggio simile?
I voti non puzzano, ma altri signori sì, loro puzzano e come puzzano di.........