14 mag 2011

Google e Facebook - i giornalisti a pagamento, a prestazione


prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on



Google e facebook sono ai ferri corti e tutto per una brutta vicenda di giornalisti pagati per gettare fango su Google, da parte di facebook: i giornalisti a pagamento non sono una novità, li conosciamo bene noi in Italia.
Pagare dei giornalisti per screditare qualcuno è una brutta abitudine mondiale: distruggere l'immagine di una persona significa ucciderla.
La tecnica è la solita dei ladri di verità, coloro che capovolgono i fatti e fanno credere che il bianco è nero e il nero è bianco: costoro, certi giornalisti detti pennivendoli, sono a disposizione del miglior acquirente, poi paiono dei liberi pensatori che si alzano in difesa degli utenti di Internet, in questo caso.
Certi personaggi valgono meno delle ...puttane, infatti certi giornalisti sono i nemici principali della verità: sono istrioni, bugiardi, codardi, untuosi.
Google invece è stata la vittima di tutto questo e ancora una volta si è dimostrata al di sopra dei pettegolezzi: quante volte è attaccata pure in Italia, in Europa.
Non sarà perché ha dato la parola a troppe persone e certi.....giornalisti non ne sono contenti?