27 mag 2011

I politici aizzano alla violenza senza vergogna



mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
Botte a Milano tra leghisti e i seguaci di Pisapia: il fatto è sconcertante perché i vertici dei partiti, dopo anni di istigazione morale alla violenza, difendono i loro.....
La violenza di piazza è una caratteristica della politica italiana, ma da decenni non si vedevano schifezze simili: questa politica dei partiti utilizza dei poveri ragazzi e li invita all'odio.
Io ricordo alcune realtà come certi gruppi su Facebook e Oknotizie di Virgilio.
Le menti più deboli sono spinte ad agire da discorsi patetici e zeppi di idiozie, lì l'odio cresce, l'avversario è un nemico da abbattere, picchiare, uccidere.
Un tempo almeno i partiti condannavano i violenti nei loro gruppi e li scacciavano, oggi li difendono.
Che vergogna !
Inoltre sarebbe giusto identificare i violenti virtuali, perché da loro usciranno i futuri terroristi: la storia si ripete, si passa dalle parole ai fatti, ma i principali colpevoli sono i politici, che prima spingono i discorsi all'estremo e quando scoppia la violenza, quella che non si può più giustificare, fanno cadere tutte le colpe ai violenti, mentre loro se la cavano.