23 mag 2011

Il Corriere della Sera - La Repubblica Quotidiano - La stampa di Torino - Italia-Oggi


mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
Nella prima pagina del Corriere della Sera si parla subito dei contrasti nel governo per l’eventuale trasferimento dei ministeri a Milano, proposta di Bossi e della Lega: la maggioranza del Pdl non li vuole, ma il nostro Silvio nazionale propone di trasferire solo qualche dicastero.
Poi abbiamo un articolo sul “Fisco, la prima casa e i mezzi di lavoro non saranno pignorati”, che è una proposta del governo di non trasformare la caccia agli evasori in una nuova forma di strozzinaggio.
La Repubblica pure lei parla apertamente di scontri tra Pdl e Lega per i ministeri a Milano, con caratteri cubitali, subito sotto si parla del dramma povertà in Italia, con un ceto medio in declino e a destra si racconta del disastro elettorale di Zapatero, che puzza di monito per i radicalismi nazionali, ancora molto forti.
La Stampa di Torino invece riporta la questione dei ministeri a Milano, con un tono morbido, ricordando che forse c’è già l’accordo tra Bossi e Berlusconi.
Invece poi tratta della questione del vulcano Islandese, con le ceneri che potrebbero causare ancora guai alla navigazione aerea.
Italia-oggi propone per l’intera prima pagina “Una detassazione a rendere”, presentando una logica fiscale diversa, perché le aziende stanno soffocando per colpa di una politica che non solo dà la caccia all’evasore, ma pure distrugge e mette in crisi le aziende.