prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
Un barcone con 600 immigrati è affondato al largo delle coste libiche, i morti sono a decine, mentre altri sono giunti a nuoto sino alla costa.
Eppure la maggior parte dei morti non sono per colpa dei naufragi, si può affermare che il transito meno pericoloso per i migranti avviene in mare: il resto è tutto tragico.
Il deserto è, per chi lo deve attraversare per giungere sulle coste del Mediterraneo, ha le sue piste di cadaveri, coperti dalla sabbia o presto consumati dal sole e dal vento.
I morti dei campi di raccolta a Sude del Mediterraneo sono tantissimi, ma pure tra i clandestini, che vivono tra noi, i decessi sono tantissimi, per le condizioni igieniche dei loro rifugi, anche per il freddo in inverno, per il cattivo cibo, per gli incidenti sul lavoro.
Di questa strage non se ne parla mai, ma la colpa cade in egual misura sui xenofobi e sui buonisti pseudo tolleranti: nessuno fa nulla per loro, si parla, si parla, si parla.......
