27 mag 2011

Internet - i nuovi assolutisti, i nuovi fascisti


mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on

Ci sono individui che minacciano, che vogliono imporre le loro verità come assolute, che le urlano e guai a smentire.
Mi è capitato di essere definito un soggetto, anzi, con tono arrogante un tizio ha scritto: “qualcuno deve spiegare a questo soggetto”.
Il soggetto in questione ero io e la verità da spiegare era quella diffusa dalla stampa pagata da noi, come La Repubblica e simili, che impone come nuovi dogmi di fede certi discorsi.
Io avevo fatto notare che un prete, dalla cronaca, era un omosessuale, per gli ambienti che frequentava,
Era un fatto oggettivo per di più scritto,, ma non fatto osservare dalla stampa, poco attenta a questi particolari.
Costui pretendeva che pubblicarsi sotto il nostro blog la sua verità, che è quella di moda: i gay non sono ...mai dei pedofili, o qualcosa di simile.
Io censurai la frase, anche perché questa perché io non credo nelle verità imposte.
Il dramma sta nel fatto che la sinistra vuole imporre una legge anticostituzionale sull'omofobia, legge da abrogare a furor di popolo, che imporrebbe questa verità assoluta e sarebbe impossibile esprimere pareri differenti né criticare moralmente gli omosessuali.
Questi sono i nuovi democratici di sinistra, come saranno i fascisti.