24 mag 2011

Italia-Oggi - Il Corriere della Sera - l'Unità - Il Fatto Quotidiano La Repubblica Quotidiano - La stampa di Torino - e l'omosessualità di Don Seppia, prete pedofilo, fatto...dimenticato


mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
Don Seppia si è difeso dicendo che non ha mai avuto rapporti con bambini: ora ci sarà il confronto con gli eventuali accusatori e si vedrà se Don Seppia ha avuto rapporti con minori.
E' da capire invece, fatto che la stampa intera non ha stigmatizzato, perché.......non poteva per ordini superiori, osservare che il signor parroco era omosessuale e frequentasse locali gay, il fatto è ammesso da lui stesso e provato.
Il parroco in questione ha detto che le sue telefonate, con richieste di bambini erano solo scherzi, diciamo fantasie erotiche.
Quindi Don Seppia, difeso da La Repubblica come una vittima della cultura cattolica, oltre a desiderare i maschietti maggiorenni, con cui aveva rapporti, gli piacevano i bambini, con cui voleva e desiderava, almeno questo è certo, avere rapporti.
Quindi, secondo un elementare ragionamento razionale, Don Seppia è un gay con tendenze verso la pedofilia.
Perché tutta la stampa nazionale si è scordata di questo fatto?
Per non dare ragione alla versione della Chiesa che parla di rapporto tra omosessualità e pedofilia, quindi hanno.... censurato questo particolare.