16 mag 2011

Libertà e democrazia, giustizia sociale e verità





prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online
Il mondo perfetto, giusto ed eguale non esisterà mai: alla peggio si può conquistare qualche spazio di libertà e colpire qualche sopruso, nulla di più.
Solo così si vince contro la baldanza di certi individui, che ci imbrogliano e ci deridono alle spalle: abbiamo avuto dei criminali protetti apertamente da certi individui.
Solo la denuncia continua, con la libertà di espressione, ha permesso di assicurare alla giustizia certi individui …. intoccabili.
Quando invece si mandano le bombe a casa si colpiscono i camerieri, i postini, ma il potente di turno avrà pubblicità favorevole.
Solo la denuncia del male ci rende forti: “la verità ci libera”, questa frase sta scritta non testi classici anarchici o comunisti, ma nella Bibbia.
Mi dispiace affermarlo apertamente, ma i violenti, coloro che non rispettano la legge, diventano i pilastri dei loro nemici,che vogliono abbattere: se non esistessero i “rivoluzionari” il potere li creerebbe.
Su chi sfogherebbe la sua rabbia?
Chi accuserebbe di commettere errori ed orrori, distraendo la gente dai veri problemi?
Anche su Internet si trovano i sovversivi a parole, ma sono più intransigenti dei tiranni, sono dei dittatori precoci, in fase di crescita.