29 mag 2011

Moderna informazione e censura



mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
La censura, quando arriva, colpisce tutti, specialmente coloro che hanno idee, che criticano il potere costituito con argomentazioni, mentre i poveretti dalla parolaccia facile se la cavano sempre, perché rimangono la scusante per imporre ulteriori chiusure.
La lotta per la libertà su Internet ci deve interessare tutti: grazie alla critica intelligente si possono abbattere dei tiranni, ma anche limitare lo strapotere di potentati economici, di politici corrotti, di mafiosi, di arroganti di ogni tipo e specie.
E’ ovvio che ai signori burocrati impenitenti, ai trafficanti di ogni genere, ai strafottenti, Internet non piace, ma noi dobbiamo difendere la nostra libertà, pretendendo che i social network espellano certi individui.
Questa non è censura: si sa che la mia libertà finisce quando inizia quella del mio vicino.
Certe persone invece questo concetto non lo possiedono: per loro tutto è lecito e come bambini viziati, se qualcuno dice basta diventa un cattivone.
Per loro la loro libertà non ha confini e chiunque si difende dalle loro aggressione è un malvagio.
La loro stupidità è immensa e ci stanno derubando di questa grandissima occasione storica, che è Internet.