26 mag 2011

Notizie News blog e blogger e i soliti prepotenti




mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on


Ogni tanto, nei commenti di Notizie News, qualcuno pretende di veder pubblicato i suoi commenti, belli o brutti, intelligenti o da cretini, cortesi o zeppi di insulti, in questo blog.
Questa stramba  pretesa,  di chi confonde un blog privato in un servizio pubblico, è chiaramente ridicola.
Noi, di Notizie News , decidiamo chi e cosa pubblicare, quali commenti diffondere e quali no: non siamo un servizio a pagamento, né siamo obbligati da nessuno a diffondere posizioni contrarie alla logica, alla razionalità, alla nostra visione culturale e religiosa.
Per tutte le altre opinioni ci sono tanti blog, abbiamo la stampa periodica, diffusa anche su Internet,  che tutti finanziamo con le nostre tasse, che finiscono in contributi.
Loro pubblicano, senza remore, ciò che vogliono e noi riteniamo, specialmente se qualcuno è arrogante e maleducato, di non dover pubblicare nulla.
Il nostro è un blog privato, senza contributi alcuno.
Se vogliono diffondere le loro idee vadano in un'altra parte o si aprano il loro blog, magari gratuito come abbiamo fatto noi, con Blogger di Google: costa nulla e comporta solo un impegno lavorativo assiduo  e l’uso delle doti intellettive, con un po’ di cultura.
Visto che costoro hanno un’alta considerazione di se stessi possono mettere alla prova le loro doti, intelligenza ed intuito per esempio.
Quindi andate a rompere da un’altra parte, grazie.