20 mag 2011

Notizie news - Indignados alla Puerta del Sol a Madrid insegnano alla Spagna di Zapatero e all'Europa socialista cosa sia la dignità



mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
A Puerta del Sol è una piazza di Madrid ed ora è zeppa di gente che urla contro i politici e in particolare contro Zapatero, l'eroe della sinistra europea, il modello ideale per la sinistra italiota, dagli ultimi tardo comunisti sino al Pd: sono gli indignados, i giovani disoccupati spagnoli, o meglio i loro rappresentanti, che chiedono …. un lavoro.
Sì, in Spagna, la democratica e moderna Spagna socialista, quella dei diritti ai gay, quella invidiata dai nostri politici progressisti o presunti tali, soffre per il lavoro.
Il socialista Zapatero si è scordato degli ideali socialisti e non ha puntato sul lavoro per la gente: ha spinto la speculazione edile, peggio di quella italiana, ha dato l'immagine di una società moderna, ma senza sviluppo industriale.
Oggi la crisi sta attanagliando la povera Spagna delle illusioni: è giunta ora che i politicanti alla Zapatero vadano a fare un altro lavoro.
Zapatero significa calzolaio, il nostro premier spagnolo potrebbe appunto fare questo, aggiustar scarpe rendendosi utile alla società iberica.