19 mag 2011

Notizie news - Strauss-Kahn presidente del FMI - Fondo Monetario Internazionale, lo strupro e la vergogna


mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on

Strauss-Kahn è sempre in prigione e chiede gli arresti domiciliari, mentre ha già dato le dimissioni dal FMI, Fondo Monetario Internazionale, la donna di colore, che lo accusa di stupro, è pure sieropositiva, mentre la stampa statunitense l’ha già condannato e quindi probabilmente uscirà con le ossa rotte, se non con un po’ di prigione.
L’uomo è stato distrutto come immagine e come carriera, ma al complotto è impossibile pensare: il personaggio ha avuto, per sua ammissione, un rapporto sessuale, pare violento, con la cameriera.
Ora è da stabilire se fu uno stupro, ma tutto indica questo, o un rapporto consenziente.
Se fosse stata una trappola probabilmente l’accusa sarebbe partita da una donna differente, una delle tante professioniste della menzogna, non una povera cameriera di colore, per di più con l’Aids.
Invece è da capire perché un personaggio simile, con qualche precedente particolare, fosse a guida di un’Istituzione potentissima, come il FMI: il Fondo Monetario Internazionale ha un potere enorme, oso dire superiore di quello dei singoli Stati e dei governi.