6 mag 2011

Novità - Blog di Beppe Grillo e l'Italia traditrice, ................come ai tempi del Duce



prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
La guerra a tempo è un'invenzione italiana, una stupida invenzione insensata, per risparmiare soldi sul nostro intervento bellico, in questa assurda operazione militare in Libia.
Beppe Grillo, sempre dal suo Blog, se la prende con le contraddizioni italiane e sull'abitudine di tradire, di strappare gli accordi appena siglati: peccato che tutto questo è già stato detto e purtroppo fa parte del gioco politico non solo italiano.
Il luogo comune che accusa l'Italia di non essere affidabile parte dal tempo della Seconda Guerra mondiale, quando Badoglio e il re Vittorio Emanuele III destituirono Benito Mussolini, tradendo l'alleato germanico.
I fascisti si considerarono gli unici seri e leali, perché mantennero la parola data sino alla fine della Repubblica di Salò.
E' ancora questa la logica di Beppe Grillo?
Il grave sta nell'intervento bellico ancora per il petrolio, in un conflitto assurdo e pericoloso, condotto male, con una cattiva politica estera, italiana e straniera.
Del resto chi se ne frega, come dice Lui, il cavaliere Benito Mussolini.