5 mag 2011

Novità - Il Fatto Quotidiano e le proteste pakistane per il territorio violato



prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
Ancora una volta “Il Fatto Quotidiano” si dimostra il giornale della legalità formale e burocratica, vuota e insensata: esiste una giustizia che va oltre ai cavilli legali.
Il Pakistan è il Paese che ha ospitato e protetto per anni Osama Bin Laden, il terrorista capo, almeno moralmente, di un'organizzazione criminale, che ha ucciso decine di migliaia di persone in attentati in tutto il mondo, in gran parte di fede islamica.
Per gli amici del quotidiano Il Fatto Quotidiano invece è importante la protesta ridicola dei diplomatici pakistani contro la....violazione del loro territorio.
In verità altro che violazione del territorio, con patetica protesta all'Onu si dovrebbe avere: se fosse provata la complicità del Pakistan si dovrebbe imporre un severissimo embargo punitivo al Paese asiatico e altre iniziative contro la sua classe dirigente.
Invece il Fatto Quotidiano sorvola la sostanza per cercare il fatto secondario della violazione del territorio.
In pratica, il tuo vicino ti può sparare, uccidere moglie e figli, ma tu sei un criminale se violi il suo domicilio per difenderti.
Divertente!