9 mag 2011

Novità - Marco Travaglio, Il Fatto Quotidiano, dal Blog di Beppe Grillo e le compravendite di Berlusconi



prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
 
Marco Travaglio, vice direttore di Il Fatto Quotidiano, dal Blog di Beppe Grillo sostiene che al “Presidente del Consiglio, toccherebbe andare in Tribunale e probabilmente finirebbe in galera” se il suo governo cadesse: così compra deputati per mantenere il potere e li nomina sottosegretari, con un aumento dei costi della spesa pubblica.
Ciò che importa a Berlusconi è di non andare in minoranza e farà di tutto per salvarsi, ma non per terminare in prigione: Silvio Berlusconi ha 74 anni e a quella età non si finisce in carcere.
Invece è il suo impero che crollerebbe come un castello di carta: il fatto prima o poi capiterà, ma per ora Silvio resiste, grazie alle opposizioni che lo sostengono.
Questo fatto Travaglio non lo racconta, anche perché senza Berlusconi saremmo costretti ad affrontare i problemi e non parleremo più di disfide fra le istituzioni, tra i buoni magistrati e i cattivi politici, o viceversa, a secondo di chi parla.
I buoni e i cattivi sono in ogni luogo.