30 mag 2011

Politica Italiana - Elezioni amministrative 2011 - vince la sinistra...per ora


mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
Le intenzioni di voto, ovvero la dichiarazione fuori dal seggio dichiarata a ...sondaggio darebbe, per gli esperti soliti, la vittoria Pisapia (al 53,5%) contro la Moratti (46,5%) a Milano a Napoli vincerebbe De Magistris (54,5%), sempre secondo l'intenzione di voto, su Lettieri (45,5%).
Se questo è il risultato significa una cosa sola: la gente ha bocciato Berlusconi per le sue scelte sulla giustizia: non perché gli italiani amino i giudici e non vedono delle incongruenze nella giustizia.
E' il processo breve che non è passato, che gli italiani, da Nord a Sud non accettano, non accettano neppure l'impunità di qualcuno, qualunque persona egli sia, compreso il premier.
Inoltre la crisi, con il 25% di poveri tra gli italiani, ha portato tanta esasperazione.
La sinistra ha vinto?
No, ha perso la destra, ora tocca a chi governa e governerà dare risposte allo sviluppo economico, dando lavoro a tutti e stabilità economica, oltre a dare tranquillità nelle strade: chi saprà fare questo governerà per anni, forse per decenni, mentre chi si dimostrerà inadeguato andrà a casa come Zapatero in Spagna.