29 mag 2011

Sinistra e destra - Pd e Pdl militanti e furbetti


mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
Dentro la politica italiana, i militanti, gli esaltati e i furbastri sono sempre pronti a sostenere per un posto in comune, magari della faglia che non lavora troppo, è anche stupida e ripetente a scuola.
Questi sono gli esaltati, o presunti tali, coloro che credono nel partito, che in genere può essere il PD o il Pdl.
Poi abbiamo coloro che credono veramente nelle verità di partito: i tonti di turno, quelli che si portano le bandiere sotto il palco e rinunciano all'Week End per strillare evviva sotto il palco dei loro idoli, bene, questi sono i peggiori, perché possono diventare violenti.
Su internet riempiono i blog e facebook di insulti, maledicendo i nemici: sono dei bambinoni un po' tardi che credono nel partito come fosse una fede religiosa e senza il partito non avrebbero futuro.
Costoro sono patetici, anche pericolosi talvolta: è impossibile dialogare con loro perché ti riempiono di insulti e ti vedono subito come il nemico.
Notizie News è diventato per costoro Leghista, comunista, del Pdl, del Pd, di rifondazione e altro ancora.
La scemenza non ha confini ed è la prima arma che possiedono i politicanti: istigare le folle per questo o contro questo.