25 mag 2011

Ultima ora - Ansa - il bambino senza sesso...politicamente corretto


mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
L’agenzia Ansa, da non confondersi con ansia, annuncia con un suo solito articoletto: “Canada: coppia cresce bebè senza sesso -Decisione all'insegna del politicamente corretto. Polemiche”.

Il sesso è un limite?
No, solo la scemenza lo è ed è terribile che un bambino non possa avere la sua identità sessuale.
La decisione di nascondere il sesso del nascituro lo annuncia, con un senso di soddisfazione malamente velato, l’agenzia Ansa, nota agenzia super letta perché dovrebbe raccontare i fatti come stanno, in realtà li raccontano come meglio credono, modificandoli … abilmente, in modo scaltro, con quattro parole.
L’essere si chiama Storm, ha 4 mesi e ha la grande sfortuna di avere due genitori “politicamente corretti”, ma noi, scorretti ed eretici da sempre, oltre che non convenzionali né convenzionati a nulla, troviamo disgustoso che un essere vivente e umano, non possa vivere la sua identità sessuale, quella che madre natura le ha regalato.
I genitori, Kathy Witterick e David Stocker sono la coppia ''più politicamente corretta del mondo”, a scapito del loro figlio o figlia che sia.