15 mag 2011

Ultima ora - Beppe Grillo e la guerre dei Mondi- Internet contro televisioni e giornali



prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading online
La guerra dei mondi è ormai aperta, quella che se ne accenna sul Blog di Beppe Grillo: Internet contro televisioni e giornali.
Il destino è certo, ci sarà la fine dell'impero politico ed economico di un vecchio tipo di economia e di politica, legata ai finanziamenti pubblici ai partiti, ai scambi di favori, tra politici corrotti e imprenditori che odiano il libero mercato e la concorrenza di più degli ultimi vetero comunisti fuori moda.
Lo scontro è iniziato e un mondo di verità certe si sta sgretolando, pure i nostri politici non sanno come fare: cercano di fermare Internet con leggi e leggine, oggi pagando, con i nostri soldi pubblici, una stampa che sbuffa e fatica a sopportare la concorrenza dei blog e dei ragazzini con il computer.
Si sa già chi vincerà, bisogna solo accelerare la fine del vecchio mondo: sì, fare dell'eutanasia, per motivi umanitari, per accorciare l'agonia di una classe politica ed economica che ci costa tantissimo.