25 mag 2011

Ultima ora - Sarkosy vuole mettere il bavaglio a Internet, boicottiamo tutto ciò che è francese


mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
Sarkosy non si arrende e vuole nuove regole per Internet: lui non sopporta le critiche e da mezzo “tiranno”, se non intero, presidente della meno democratica repubblica europea, vuole limitare le opinioni e le critiche su Internet: da una parte è pronto a pagare i blogger, trasformandoli in professionisti, da dilettanti affamati che sono oggi, ma dall’altra parte vuole mettere il bavaglio alla critica, bastonando gli opinionisti liberi.
Sarkosy certamente non è un genio e lo dimostra la sua politica estera, tutta bombe e bombardamenti, ma si sa che la scemenza, specialmente quando è al potere, fa danni.
Tutti noi di Internet, utenti o blogger, con un nostro sito visto da una persona al giorno sino a10milioni, dobbiamo reagire: bisogna boicottare tutto ciò che è francese e rispondere al signor presidente di andare …. all’Eliseo.
La nostra libertà è troppo importante nessuno ci deve imporre dei bavagli.
Sia se sei di destra, di sinistra, di centro, se sei Buddista, Islamico o Cristiano, devi dire no alla limitazione dell’unico spazio libero al mondo dove tutti possono dire ciò che pensano.
Per favore, diffondi questa notizia: basta acquistare merce francese sino a quando Sarkosy non cadrà.
E’ questa la giusta risposta a questo attacco insensato alla nostra libertà.