3 mag 2011

Ultime notizie - Beppe Grillo - il terminetor partitocratico


prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
Beppe Grillo questa volta ha scritto una gran sciocchezza, (non dico cazzata perché è da maleducati) con il suo terminetor: non perché gli statunitensi hanno fatto bene ad ammazzare Osama Bin Laden e gettarlo in mare ai pesci, questo ultimo fatto è improbabile, anzi sicuramente è una menzogna per nascondere l'operazione di sezionamento del cadavere per fini ….. scientifici.
Siamo disumani dopo e per il terrorismo?
Sì, è vero, ma se uno Stato ha un terrorista e lo protegge è giusto che chiunque agisca per difendersi: lo colpisca per impedire che uccida altri innocenti.
Il figlio di Bin Laden era un terrorista, mentre …..l'umanità di Vittorio Arrigoni era nella striscia di Gaza, dove domina Hamas che ha definito Bin Laden un Martire: la verità la si deve dire tutta o si è dei politicanti.
Se vogliamo fare del moralismo facciamolo, ma questa è sterco del peggior istrione politico: è politica per acchiappare voti, caro Beppe Grillo.
Contro il nucleare siamo d'accordo, contro la partitocrazia pure, ma questa è pura partitocrazia: un misto di cultura socialista alla Craxi, di vecchia logica da democristiani, con un pezzetto di Emilio Fede grattugiato sopra.