2 mag 2011

Ultimissima - Islamico terrorismo Internazionale - Al Qaeda - Osama Bin Laden


prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
La lotta al terrorismo però si combatte con …… l’imposizione, non con i carri armati, i bombardieri, di alcuni sacri principi democratici: il primo in assoluto e la libera scelta religiosa.
Se nel mondo islamico non passerà questo sacro valore tutte le guerre contro la violenza integralista saranno inutili, per noi, ma anche per loro: le coscienze non si possono e non si devono forzare.
Solo la libertà ci salverà dal terrorismo, non solo quello islamico: Al-Qaeda è di fatto una setta, un’eresia all’interno dell’Islam e non è l’Islam nel suo insieme.
L’Islam odia, come le principali religioni, lo spargimento di sangue, in particolare degli innocenti, di donne e bambini: Osama Bin Laden era solo uno che si vestiva da terrorista per motivi religiosi, ma era, quasi certamente lo sapeva, fuori dalla sua fede.
Il terrorismo è nato in Occidente ed è una tecnica moderna per imporre scelte politiche, strategie con scopi spesso misteriosi: è uno sporco affare che è condotto da persone le cui menti sono oscure, i fini sono ignoti, non dichiarati apertamente e sfruttano psicopatici, depressi e mentecatti pronti a morire per cause assurde, con teorie farneticanti.