24 mag 2011

Ultimissime - La Repubblica Quotidiano e Milano in mano agli islamici, agli zingari, ai violenti


mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
Sul noto quotidiano La repubblica c’è un editoriale intitolato “Le profezie su Milano – Quelle Profezie su Milano” di Maurizio Ferraris.
A dire il vero pare che il giornalista, opinionista non contrasti troppo le paure dei milanesi, giocando solo sulla parola Stalingrado, ricordando che Milano saprà diventare la capitale della riconquista democratica, o così afferma Ferraris, più o meno.
Le paure dei milanesi invece ci sono, ma certamente non diventerà una città islamica, né la città dei violenti e degli zingari,liberi di agire: tutti costoro sono i principali argomenti della destra e grazie a queste paure non solo vinceranno ancora in futuro, ma la sinistra, se non affronterà queste questioni, ci regalerà una Stalingrado rovesciata, dove le nuove destre, che stanno lievitando nella cultura odierna, sconfiggere la sinistra disastrata, confusa.
Il disagio sociale non vincerà, la violenza non vincerà, almeno quella dei gruppuscoli e degli emarginati: il sociologismo della sinistra impedisce ai suoi leader di proporre analisi dure e coraggiose, con altrettante decisioni forti.
Non importa chi vincerà a Milano, ma questa sinistra, non solo in Italia,ma nella mitica Spagna di Zapatero, è allo sbando culturale, perché non sa dare risposte alle paure della gente.