2 lug 2011

Caso Elisa Claps - finalmente il funerale, ma la rabbia cresce contro i soliti noti




auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto
Elisa Claps è morta 18 anni fa, il suo cadavere è stato rinvenuto un anno fa: finalmente oggi 2 luglio ha avuto un funerale e una sepoltura.
La rabbia e lo schifo però sale dentro e non basta dire io non centro, io non sapevo: qualcuno sapeva e ha taciuto, ha protetto, ha nascosto, nel solito clima clientelare della provincia  italiana, dove chi comanda nasconde i suoi... peccati.
Ora Danilo Restivo è stato condannato all'ergastolo in Gran Bretagna e si spera che là rimanga, perché della nostra giustizia spesso non ci si può fidare.
Non è solo lui che deve pagare, nonostante la condanna del giudice inglese che ha detto che Restivo ha ucciso sia la sartina inglese che Elisa: altri devono pagare e i nomi di chi ha impedito, ostacolato la perlustrazione della Chiesa della Santissima Trinità a Potenza devono uscire, almeno quello si deve sapere.