21 lug 2011

D'Italia Storia e giornalismo e politica che falsifica la verità



mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
Negli ultimi anni abbiamo spostamenti strani nelle vicende storiche: dibattiti tra studiosi passano sui periodici nazionali e così la croce dell’imperatore Costantino, “con questo segno vincerai”, è diventata, anche nei libri scolastici, il simbolo del dio Mitra, divinità guerriera di un’antica religione di origine mediorientale.
Cristoforo Colombo, le prove storiche e i documenti lo dimostrano, è sicuramente italiano, nato a Genova, ma la Spagna di Zapatero lo ha espropriato ed è diventato spagnolo.
Michelangelo Merisi, detto il Caravaggio, o da Caravaggio, come si faceva chiamare e come lui, in certi documenti aveva scritti o fatto scrivere, è nato a Milano.
Guai a dubitare il fatto!
La stampa nazionale crede ciecamente a questa ultima versione perché Milano deve avere qualcuno da contrapporre ai grandi artisti di Firenze e di Roma, poi serve un grande artista per la Milano da bere, per l’alta moda.
Abbiamo le piramide costruite dai marziani, ma per ora la notizia non è stata ancora avvallata dalla grande stampa.
Nel Colosseo di Roma non mandavano i cristiani a morire, mangiati dai leoni o da altre belve?
Non ci sono prove?
Qualche guida, scritta dal solito storico della domenica, nega il fatto, ma il sapientone di turno non sa che ci sono dei documenti seri che ne parlano e lo provano: non sono solo leggende del Medioevo.