22 lug 2011

Esplosione Oslo - Bombe e morti ad Oslo, il terrore è giunto e i politici dovrebbero tacere e nascondersi







mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on

Ad Oslo è morto probabilmente un sistema sociale tollerante, facilone, buonista e questa è solo la prima delle bombe che scoppieranno in tutta Europa, pare quasi certo che il terrore colpirà il vecchio continente.
L'Europa è guidata  da una classe politica inadeguata, incapace e patetica: il terrore doveva arrivare, era prevedibile e noi di Notizie News lo avevamo facilmente predetto ed è giusto dare una risposta non ai terroristi, ma a questa politica dell'integrazione, totalmente fallimentare.
E' ora di far chiarezza sia per i diritti sia per i doveri di tutti: possiamo dire addio a questa retorica e all'idiozia dei buonisti di ogni razza, fede e religione.
Il “vogliamoci tutti bene” come un uno spot pubblicitario è ormai da seppellire: è giusto parlare chiaro e pretendere il rispetto delle regole o la nostra Europa rivedrà gli orrori dei nazisti.
Il terrorismo ha sempre aperto a epoche di orrore e di repressione feroci, indiscriminate.