1 lug 2011

Fiscalità - Riforma Fiscale di Tremonti? Che fregatura







auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto

Riforma Fiscale di Tremonti è una fregatura per tutti coloro che hanno uno stipendio fisso?
La sensazione è che si sia data un'altra botta alla gente con la crescita dell'Iva di 1 un punto di percentuale, che cadrà su tutti, anche sui pensionati con la minima sociale, anzi per loro peserà ancora di più.
Il ceto medio però sarà quello che soffrirà di più, specialmente quello che non si sa organizzare con la partita Iva per scaricare ….spese ed altro dal reddito complessivo, anche quelle finanziarie.
In pratica chi avrà una società di copertura se la caverà anche per le spese da rendita da capitale.
Quindi se uno riuscirà a caricare nella società tutto quanto guadagna e a giustificare i propri soldi sarà salvo, mentre gli altri dovranno pagare pure sui loro risparmi o trasferire i propri capitali in qualche paradiso fiscale, che ha sempre le porte aperte.
Sembra una legge fatta apposta per chi si sa muovere e frega i pensionati che hanno risparmiato una vita, i dipendenti e chi ha qualcosa, sì il ceto medio che rischia sempre più la povertà.
La casta dei politici ci frega sempre più, in un modo e nell'altro sia se sia di destra, di sinistra o di centro: possono festeggiare solo loro e qualche …. furbone, gli altri saranno tutti bastonati.