3 lug 2011

Francia - Strauss-Kahn e la montatura della cameriera .....prostituta


 
auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto
Strauss-Kahn non ha dato …....la “mancia” alla cameriera per una prestazione sessuale, accusata di prostituta, così lei si è vendicata accusandolo di stupro.
Questa è l'accusa, anzi è la difesa dell'ex presidente del FMI, ovvero il rapporto c'è stato, ma lui non ha pagato, forse perché era a corto di spiccioli, poi perché lui avrebbe dovuto pagare.
Strauss-Kahn tutto è dovuto e quello era una cosa normale per un potente come lui.
Peccato che la difesa si è attaccato (non al c.. cosa pensate?) al solito stratagemma dei difensori per stupro: lei era una poco di buono e così poteva fare la prostituta.
Poi si vuole smontare, da perfetti burocrati incalliti, il modo della raccolta delle prove, contrario alla procedura legale, che negli Usa funziona come stratagemma per far assolvere i ricconi e i grandi malavitosi.
Non si sa se Strauss-Kahn è innocente o colpevole, ma si rischia di trovarlo come presidente della Repubblica Francese e allora ne vedremo delle belle, altro che Sarkosy, il “bombardiere”.