POLITICA, CULTURA, CRONACA, ARTE, RELIGIONE, SCIENZA, PENSIERO LIBERO. Quasi Giornale online. scritto a più mani da una redazione coraggiosa, da dei volontari. Responsabile Arduino Rossi-
Rubriche di Notizie News
- ambiente
- arte
- Capuana
- comunicato stampa
- comunicato stampa wwf
- crimine
- cristianesimo e persecuzioni
- cristianesimo e persecuzioni Nigeria
- cultura
- ebook
- economia
- economia borsa
- estero
- Giacomo
- Giovanni
- giustizia
- gusmaisterrossi
- internet
- lavoro
- Leopardi
- libri
- notizie utili
- Pascoli
- poesie
- politica interna
- proverbi
- racconti
- Salmi
- salute
- sciagure
- scienza
- scuola
- società
- sport
- storia
- vangelo
- Vangelo secondo Marco
- Vangelo secondo S. Matteo
- video
14 lug 2011
LAVORI INIZIATI ALLA VARIANTEPROVVISORIA SULLA STRADAREGIONALE N.28 DI BIONAZ
L’Assessore alle Opere pubbliche, difesadel suolo e edilizia residenziale pubblica, Marco VIERIN, comunicache ieri, lunedi 11 luglio, si è conclusa la fase diprogrammazione, progettazione, procedura di gara, affidamento, epertanto sono iniziati i lavori per la realizzazione della varianteprovvisoria sulla destra orografica alla strada regionale numero 28di Bionaz, tra i km 4+600 e 5+300.
«L’opera – spiegal’assessore Marco Viérin - illustrata negli incontripubblici con la popolazione, consentirà di superare leproblematiche e le limitazioni ancora presenti nella zona a seguitodell’evento franoso che ha interessato l’attualetracciato della strada regionale. Come già detto, la variantesarà completata e resa transitabile entro la fine di ottobre,per scongiurare inevitabili ulteriori disagi che potrebberosopraggiungere del periodo invernale».