21 lug 2011

Melania Rea Salvatore Parolisi - l'uomo più odiato d'Italia?







mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
Parolisi Salvatore ora è in prigione, ma l’odio contro di lui è tanto, a dire il vero non è neppure un personaggio facile da difendere: ha raccontato troppe menzogne.
Le sue amanti danno un po’ fastidio, anche perché il sospetto che lui se ne approfittasse della sua posizione di addestratore, di caporalmaggiore, pesa moltissimo: forse non era tutto per fascino che alcune fanciulle in divisa si sono … arrese a lui.
Questo potrebbe essere il vero movente dell’omicidio: lo scandalo che sarebbe scoppiato per certi rapporti che si instauravano tra il caporalmaggiore e le fanciulle.
C’era sesso in cambio di altro?
Si può ipotizzare che avvenisse qualcosa che spesso capita negli uffici pubblici e privati, tra capi maschi e subordinate femmine, ma anche tra capi donna e subordinati maschi, ormai l’uguaglianza arriva anche in queste realtà.
Ovviamente queste sono ipotesi: sarà il dibattimento processuale a stabilire se il movente dell’omicidio è questo oppure no.
Sempre se Salvatore Parolisi, caporalmaggiore dell’Esercito Italiano, è colpevole.