7 lug 2011

Politica italiana e degrado sociale



auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto
L’inquinamento e l’orrore di un’edilizia brutta devasta le periferie e i pochi luoghi belli sono diventate delle sozzure.
La famiglia non esiste più e fu lo strumento che ha permesso agli italiani di superare 3mila anni di storia, con guerre, invasioni barbariche, epidemie, tiranni feroci e carestie.
I giovani, dopo secoli di continua crescita e miglioramento delle nuove generazioni sulle vecchie, rischiano un lento declino: in passato c’erano cataclismi, ma alla fine i figli stavano meglio, anche di poco, dei padri, superate le crisi.
Questa è la prima generazione che rischia un declino senza fine, senza speranza di un futuro migliore dopo 3, 4 secoli di storia.
Eppure pare che tutti noi siamo appassionati delle vicende dei due casati, i Berlusconi contro i De Benedetti.
Chi vincerà?
Volete il mio parere?
Invece di schierarvi da una parte e dall’altra pretendete ciò che è giusto: i nostri diritti, i tagli degli sprechi, dei veri sprechi, una politica che aiuti lo sviluppo, che passa sempre nel rinnovamento tecnologico.