21 lug 2011

Ricongiungimento Extracomunitari, lavoro nero sindacati, padroni, padroncini, preti e salario garantito







mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
Il lavoro c’è, ma è sempre meno pagato, specialmente se non si ha alle spalle un minimo di specializzazione e di professionalità: i lavori generici stanno subendo un crollo economico, come era prevedibile e la politica delle porte aperte sta favorendo una concorrenza spietata tra gente povera e poverissima.
Italiani ed extracomunitari rischiano di scivolare sempre più nella miseria, nella disperazione, mentre le forze sociali ci riempiono la testa di cazzate sulla tolleranza e i buoni sentimenti.
Preti e sindacalisti, padroni e padroncini parlano di italiani che non vogliono fare certi lavori.
Quella che è sempre più uno scontro tra miserabili prende forme razziali ed etniche, grazie alla demagogia di chi istiga all’accoglienza di tutti, senza porre un limite al crollo dei salari per i dipendenti delle cooperative. né lotta contro il lavoro nero.
Non servono prediche di imprenditori, di sindacalisti prezzolati e preti, ma occorre una politica sociale onesta, ponendo per legge il minimo salariale garantito a tutti i dipendenti, compreso gli associati alle cooperative, bisogna lottare con decisione contro tutte le forme di lavoro nero, così daremo dignità ai lavoratori stranieri e italiani.
Con questa politica …. criminale non si è dato benessere ai lavoratori stranieri in Italia, neppure sviluppo ai popoli del Terzo Mondo, ma si è portato il sottosviluppo da noi.