13 lug 2011

Tremonti - Riforma fiscale 2011 - l'accordo tra maggioranza e opposizioni







mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
Questa strana riforma fiscale passerà con il bene placido delle opposizioni, con qualche piccola modifica e nessuna contestazione, senza intoppi e voti di fiducia, per emendamenti che servono a bloccare la legge.
E’ un fatto insolito, come è insolito il …. silenzio stampa che non parla di inciuci e non esalta gli accordi tra maggioranza e opposizione, fatti sottobanco e silenziosi.
L’Europa ha ordinato di far passare la riforma fiscale di Tremonti e tutti hanno obbedito, dentro nella maggioranza e nelle opposizioni: non c’era alternativa, o si faceva la legge o c’era il disastro finanziario per l’Italia, la crisi dell’Euro e un altro crollo finanziario in tutti i mercati azionari del mondo.
Le pressioni per evitare tutto questo devono essere state forti, al punto che i nostri politici hanno nascosto la coda tra le gambe e non hanno neppure ….. guaito.
La nostra classe politica è formata da leoni o da coglioni?