6 lug 2011

Ultimissime - Melania Rea - Salvatore Parolisi, Sarah Scazzi, Yara Gambirasio e le strane indagini dei media




auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto
Colpevolisti e innocentisti si susseguono, dubbi restano e tutto prende espressioni e forme ridicole: abbiamo i sensitivi .... che indirizzano le indagini, o così vorrebbero, abbiamo i giornalisti che si inventano piste immaginarie, come il branco per Yara Gambirasio, definito dagli inquirenti una grande “cavolata”, abbiamo colpevoli per l'opinione pubblica come Salvatore Parolisi, che per ora è solo un indagato, ma per la gente è già stato .... condannato.
Mentre nessuno si accorge delle stranezze per il caso Yara, o quanto meno delle mancanze: il corpo era a portata di mano e fu ritrovato per caso, nonostante le ricerche capillari:
Le telecamere che filmavano tutto e tutti, tra cui l'assassino sicuramente o la sua auto, non sono servite a molto.
A luglio si depositeranno le perizie necroscopiche e vedremo: so che i magistrati temono sempre di fare passi falsi, ma io sono convinto che un sospettato ci sia, forse mancano solo alcune prove per inchiodarlo.