28 ago 2011

Bonino Radicali e radicalismo, i ben pensanti delle borghesia italiana


I Radicali ogni tanto riappaiono tra le notizie e sono accanto, questa volta, al PD, che come tutti noi sappiamo, sono i discendenti del vecchio “Partito Comunista Italiano”, loro gruppo politico nemico da sempre: costoro, i radicali, hanno spesso le facce da suore e da preti laici, con quei discorsi un po' …. oliati, sempre pronti a portare avanti battaglie per la laicità dello Stato, per la libertà dei carcerati, per questioni di “civiltà”.
Noi di “Notizie News” abbiamo avuto sempre una grande simpatia per i popoli incivili e riteniamo che certe battaglie sono proprio per loro, i radicali, gente radicata bene nella casta della politica italiana.
Loro sono per la libertà per i carcerati, noi siamo per i lavori forzati, loro sono per il diritto a uno Stato laico, noi per la radice cristiana dell'Italia, loro sono per i salti della quaglia da destra alla sinistra e viceversa, noi siamo liberi di pensare come ci piace e non ci vendiamo a nessuno.
Loro sono per il liberismo sfrenato, noi per i diritti dei lavoratori: siamo diversi, grazie a Dio.
Noi siamo per i diritti dei popoli …. incivili, loro per i valori dei buoni e ricchi, snob borghesi annoiati.
Non possiamo che trovarli …... antipatici, precursori di un futuro nefasto, quello nero, nazista, che sta arrivando, anche per colpa loro.