28 ago 2011

Chiesa Preti pedofili e pedofilia - chiesa cattolica e i mass-media


Preti pedofili e pedofili non preti sono un argomento scabroso, presentato dalla solita stampa nazionale, che deve seguire la linea degli sponsor, quindi anticlericale, perché i partiti che li pagano vogliono così, per antica tradizione.
Invece noi chiediamo e richiediamo, urliamo alcune domande tanto ovvie, quanto fatte cadere nell'oblio.
Perché le altre associazioni, le altre religioni non devono rispondere per i loro affigliati pedofili?
Faccio un elenco variegato: salumieri, notai, medici, pediatri, avvocati e magistrati, pastori protestanti, spazzini, militari, poliziotti e carabinieri, idraulici e muratori, impiegati pubblici e privati, psicologi e psichiatri, mi scordavo, pure i mullah.........
I pedofili sono l'1% della popolazione, togliendo i bambini solo tra gli adulti sono l'1,3%, di cui 75% uomini e un 25% donne (è ancora per qualcuno una sorpresa?).
I preti condannati in modo certo e definitivo stanno nella media dei maschi adulti, forse con qualche decimo di percentuale in meno alla media.
Perché sono solo i preti che devono essere presi in considerazione?
Perché solo l'intera comunità dei fedeli, con le loro elemosine, le loro donazioni, i loro lasciti, devono rimborsare le vittime dei preti pedofili, mentre tutte le altre categorie fanno orecchio da mercante?
La risposta a questo nostro quesito non è mai giunta, ma i cari amici pennivendoli, che talvolta agiscono nell'ombra contro “Notizie News” (che il diavolo se li porti), che ci conoscono, perché “Notizie News” ha da tempo conquistato i primi posti delle News di Google, non hanno mai risposto.
Non sanno cosa dire o si vergognano?