14 ago 2011

Ipotesi - Yara Gambirasio conosceva il suo assassino?


mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on

Una ragazzina di 13 anni è, oggi, addestrata a non parlare, a non concedere indiscrezioni ai forestieri, agli stranieri, specialmente se lei appartiene a una buona famiglia.
Yara difficilmente avrebbe risposto alle richieste di qualcuno che non conosceva: un passaggio da un estraneo non lo avrebbe mai accettato.
Così colui che le dette il passaggio o la avvicinò era probabilmente un suo conoscente, ma tutti coloro che appartenevano alla sua cerchia sono stati controllati, con l'esame del Dna.
Le ipotesi allora si allargano ai parenti ed amici che accompagnavano ragazzine come concorrenti alle gare di ginnastica ritmica: la folla è grande, ma forse la chiave del delitto è lì, tra gente conosciuta, amichevole, vista una volta sola, ma considerata per bene da Yara, perché padri o zii di una ragazzina simile a lei, che partecipava alle competizioni sportive.
Sì, dovrebbe essere il solito lupo vestito da buon cane pastore.