6 ago 2011

Italiana - Crisi finanziaria 2011 - borse in caduta libera e parlamento in ferie






mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
Mentre le borse crollano, fatto grave in se stesso per le nostre maggiori aziende nazionali, i politici vanno in ferie e non rinunciano neppure un giorno al loro lungo periodo di …. meritato riposo estivo.
Il costo dei titoli di Stato sale alle stelle, rischiamo di dover lavorare tutti per pagare gli interessi di uno Stato sprecone e incapace: io oso affermare che troppi politici non sono adatti a questa professione.
Dopo una lunga polemica sulla casta e poi sapendo che i lavoratori di certe ditte rinunciano o rinviano le ferie per salvare le aziende è giusto restare un po’ delusi dai nostri rappresentanti in Parlamento.
Molti commercianti, liberi professionisti, artigiani, in caso di necessità rinunciano al riposo per salvare l’azienda di famiglia.
Si vede che i nostri politici si considerano di un’altra famiglia e i nostri guai non li riguarda: la crescita degli interessi dei titoli di Stato faranno la gioia di qualche risparmiatore, ma anche la disperazione di moltissimi italiani.
Significherà avere una sanità pessima e con ticket sempre più alti, significherà ritrovarci una scuola sempre più indecente, significherà doverci accontentare a pensioni magre e sempre più in là del tempo.
Poi avremo meno soldi per le infrastrutture e nuove tasse: tutto questo diventerà sempre più pesante se non interverremo in tempo, dando certezze ai mercati.