2 ago 2011

L'economia italiana e la crisi politica, crisi finanziaria 2011


mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
L'economia italiana e mondiale ha scenari tragici d'avanti: il fallimento dell'Italia, appunto detto Default, ovvero l'incapacità di un Paese a pagare il suo debito, terrorizza i mercati.
Per ora si è parlato di speculatori feroci, cattivi e nemici dell'Italia, ma pure gli Stati Uniti rischiano la stessa situazione con il debito pubblico in forte crescita: c'è il pericolo di una crisi senza precedenti nella storia.
La minaccia è concreta e per superarla bisogna mandare a casa questa classe politica: loro tagliano la sanità, imponendo ticket, le pensioni e le spese per il sociale, per le famiglie e pure per la ricerca scientifica, il nostro futuro.
Non è la fine dello stato sociale, ma è l'inizio della fine di un sistema di clientelismi, di corruzione che passa attraverso i partiti.
Solo licenziando questa classe politica ci salveremo e prima o poi lo faremo: l'importante è non attendere troppo, altrimenti i dolori saranno tanti, tantissimi.