16 ago 2011

Notizie news Yara Gambirasio e la lettera del presunto assassino




mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on

La lettera scritta da uno che si proclama l'assassino era giunta al quotidiano L'Eco di Bergamo qualche giorno fa: all'inizio pareva quella di un mitomane, ma pare che ci siano alcune risposte ad alcuni quesiti degli inquirenti.

Il presunto assassino sostiene di aver invitato Yara a salire sull'auto, quindi lei lo conosceva e si è fidata.
Inoltre costui ha scelto di scrivere al quotidiano locale e non alla stampa nazionale per ….giustificarsi, quindi è uno che vive nella bergamasca, conosce le tradizioni, i costumi e ha come riferimento giornalistico proprio il quotidiano della provincia.
Facciamo l'ipotesi che chi ha scritto la lettera sia l'assassino: il fatto che è stato lui a far salire la ragazzina sulla sua auto con un semplice invito, dandole un passaggio, mostra, dimostra che costui lei l'aveva visto ed era stato reputato una brava persona.
Costui potrebbe essere stato visto durante una competizione sportiva, per esempio, come accompagnatore di qualche ragazzina, quindi una persona affidabile per una 13enne che non conosce lo sporco e il marcio del mondo.