10 ago 2011

Oggi Lavoro e immigrati - sono necessari buone paghe






mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on



Le nuove tecnologie hanno un costo iniziale alto e sono convenienti con dipendenti ben pagati, fatto che non esiste con un’immigrazione selvaggia come quella attuale.

I lavoratori stranieri hanno il diritto di avere, per prima cosa, salari decenti a casa loro, in modo che non siano costretti ad emigrare, ma pure da noi servono stipendi accettabili e si dovrebbe imporre il salario minimo per ora lavorata e combattere con forza il lavoro nero, colpendo i … negrieri senza … pietà.
Quindi non serve una politica dell’accoglienza per tutti, ma una politica salariale intelligente, condotta dalle parti sociali e dalla politica.
Integrazione culturale poi la vedo di più su internet che nei nuovi ghetti periferici, dove gli odi crescono con l’aumentare dell’illegalità.
Occorrerebbe una politica seria che colpisca l’illegalità, non mettendo sullo stesso piano lo spacciatore e il lavoratore in nero clandestino: nel primo caso bisogna essere durissimi con il delinquente extracomunitario, nel secondo bisogna colpire il … delinquente negriero, italiano o straniero con il permesso di soggiorno, con una bella macchina e che risulta pure un modello di integrazione riuscita.
Se non si farà così ci troveremo rivolte sanguinose in periferia, che creeranno paura nei cittadini italiani, ma anche negli immigrati ben inseriti: la reazione contro gli emarginati sarà, prima o poi, durissima.