9 ago 2011

Polizia - Londra e la Gran Bretagna nella morsa della rivolta




mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on




Molti quartieri di Londra sono in rivolta: Peckham, Croydon, Clapham, Hackney, Ealing, Camden e Nottingh Hill.
Gli arrestati sono stati 450, I feriti tra i poliziotti sono attualmente 35, ma la violenza sta dilagando in altre città inglesi: è la fine, spero per sempre, di un modello di integrazione fatto con buone intenzioni e tante … belle parole.
Si sa che “la strada dell’inferno è lastricata da buone intenzioni” ed è probabile che la strada dell’inferno europeo è pure essa coperta da ipotesi, tesi, propositi e teorie buoniste, facilone, da politici adolescenti, per non dire deficienti, che hanno favorito … “un misto fritto con patatine” nelle periferie delle nostre città.
La rivolta inglese segue quella francese, per ora calma, ma ci riguarda tutti, anche in Italia vedremo scene simili, se non peggiori e a quel punto non rimarrà che …. pregare, perché il cuore nero dell’Europa risorgerà feroce e criminale.
I metodi per soffocare le rivolte popolari ci sono e sono ben testati, sperimentati da tempo: non servono i cannoni e i carri armati contro le folle, basterà una repressione sistematica, porta a porta, casa per casa, in cerca di rivoltosi.
Se non cambiamo politica rivedremo gli orrori del passato, con le tecniche efficienti e precise dei nostri tempi: diritti e doveri per tutti servono e punizioni esemplari per i delinquenti non devono essere risparmiate.
Basta con il sociologismo da rotocalco per favorire le scelte della politica sociale.