5 ago 2011

Sociale - Lo Stato e i debiti pubblici, la crisi dell'economia finanziaria e reale






mutuo online trading on prestiti online avvocati online recupero dati raid quote auto auto online corso di pnl account adwords adsense mutuo online trading on
Lo Stato deve fare il suo lavoro e in questo caso deve tagliare i veri sprechi della finanza pubblica: si potrebbero fare miracoli senza perdere nella qualità dei servizi, basterebbe razionalizzare burocrazia, politica e appalti pubblici.
La parola razionalizzare deriva da razionale e quindi dal pensiero che impone un concatenarsi di cause e di effetti in ogni situazione di questa terra, di questo Universo: per cui se si spende troppo per la burocrazia la si deve rendere semplice e all’essenziale.
Se si sborsano troppi soldi per la politica si tagliano il numero dei politici a livello nazionale e locale, si tagliano i rimborsi e le agevolazioni.
Si devono rendere veramente alternative le pensioni, reinvestendo parte delle entrate, in modo da non caricarle tutto sulle spalle delle future generazioni, trasformando il sistema non solo di solidarietà tra padri e figli, ma di risparmio e di investimento.
Vedremo se i politici nazionali sapranno fare le riforme che il mercato finanziario mondiale pretende da noi: la legge è sempre quella, o bere o affogare.