19 ott 2011

APERTO UN NUOVO BANDO PER IPROGETTI ALCOTRAITALIA-FRANCIA


Aosta, mercoledì 19 ottobre 2011
La Presidenza della Regione informa che sino al 1° marzo 2012rimane aperto il nuovo bando per la presentazione di progetti delProgramma di cooperazione transfrontaliera Italia-Francia 2007/2013ALCOTRA. Il bando è rivolto a tutte le misure previste dalProgramma e, presumibilmente, sarà l'ultimo per quantoriguarda la programmazione attuale.
E' possibile, pertanto, presentare domanda dicontributo pubblico per l'attuazione di progetti singoli delladurata massima di due anni, secondo le modalità indicate nelbando stesso e nel Vademecum - Guida per i beneficiari.

In occasione della riapertura del bando, l’Autorità digestione organizza un seminario di informazione il 3 novembre2011. L’evento si svolgerà a Torino nella salaconferenze della GAM, la Galleria Civica d’Arte Moderna econtemporanea - Via Magenta, 31. Per l'iscrizione èrichiesta la registrazione attraverso apposita scheda, da inviare pere-mail a politichecomunitarie1415@regione.piemonte.it.Ulteriori dettagli posso essere richiesti anche aalcotra@regione.vda.it , entro il 26 ottobre2011.

Contestualmente alla registrazione al seminarioè, inoltre, possibile condividere la propria idea progettuale,per la ricerca di partenariato. A questo proposito la Direzionecooperazione territoriale della Presidenza della Regione è adisposizione per chiarimenti, informazioni e assistenza allapresentazione delle proposte progettuali.