11 lug 2012

video Il blog di Beppe Grillo è la prima fonte di informazione


Il blog di Beppe Grillo è la prima fonte di informazione di chi dall'estero, in particolare straniero, vuole sapere come funziona o non funziona l'Italia.
Ormai i blog, non solo quello di Grillo, ma anche moltissimi altri, diffondono verità alternative a quelle della stampa ufficiale, che spesso pare un'autentica stampa di regime, che ripropone le verità del governo, che non può essere contestato o il debito pubblico cresce, così affermano.
E' la fine di un'epoca e il costo della stampa cade su di noi, mentre i blog sono liberi e non costano nulla.
Loro non lo sanno ma sta per finire l'era dei fanfaroni, dei racconta cazzate, con giochi di parole e trucchetti matematici per far quadrare i debiti e presentarli come qualcosa di positivo.
Monti ci sta facendo pagare gli errori dei faccendieri, legati alla politica, di gente con grandi debiti, che ha gestito il bene pubblico per i propri interessi personali.
E' ora che costoro inizino a pagare con i lavori socialmente utili e restituiscano il denaro rubato, tenendoli in prigione fino a quando non hanno dato l'ultimo centesimo che hanno tolto ai cittadini onesti.
Mi scordavo, è tempo che i pennivendoli vadano a lavorare, pulire i cessi, scopare le strade e altro ancora.