31 ott 2015

L'economia finanziaria, le speculazioni ci rendono poveri

La scelta di concentrare tutto nel sistema finanziario, con le sue assurde e arroganti tesi, di dominio assoluto e senza alternative, ci sta rendendo sempre più  poveri tutti, tranne una piccola, sempre più  piccola minoranza, che si arricchisce con un  sistema di cambi favorevoli, di speculazioni di monete forti e deboli e tutto il denaro, prima o poi, transita e transiterà nei mercati finanziari dei Paesi più  potenti.

Magistratura e atti dovuti, quando fa comodo?

Si sente parlare di atti dovuti, ma quando sono... dovuti?
Mistero, non si sa, infatti e istigazioni a delinquere evidenti, per esempio di... associazioni produttori di Cannabis, gruppi che istigano ad occupare case pubbliche e private, altri che istigano al crimine varie, a imporre con la violenza proprie idee, la propria fede.
Tutti costoro sono stati segnalati anche da noi e bravi agenti hanno cercato di intervenire, ma i magistrati...gli atti dovuti li vedono... solo in certi casi, che solo loro ...... capiscano.

Turchia, Erdogan come Mussolini, elezioni con i manganelli

Lui è  protetto dalla Nato, dalla demenziale politica germanica, che ricorda quella della Prima Guerra Mondiale, quando i turchi uccisero 3 milioni di armeni, con l'appoggio strategico della Germania imperiale.
Oggi si chiudono i giornali e le televisioni, per molto meno l'Europa impose le sue sanzioni a Stati semi democratici, laici.
Oggi Erdogan vuole vincere grazie a uno Stato di polizia, il silenzio vigliacco e complice di Bruxelles, come fece il Duce, lui vinse con il manganelli e l'olio di ricino.

Halloween, pagliacciata americana, buffonata all'italiana.

Questo carnevale tradisce nostri riti cristiani nobili, il periodo dei defunti, che è  almeno importante, dal punto di vista umano, psicologico per il lutto da vivere, se non per il senso cristiano della morte.
Invece questa idiozia, questa americanata offende i nostri sentimenti e trasforma tutto in una idiozia, morte e gita, senza sentimenti veri.
I giovani ci cascano come fessi, specialmente se il livello culturale è  basso.

Turchia, elezioni castrate, Merkel difende il fascista islamico Erdogan

La pessima Merkel colpisce ancora, nonostante le televisioni chiuse, i giornali eliminati, tutti in opposizione al regime islamista del feroce turco, lei prosegue nella sua politica estera, più  cretina che criminale.
I tedeschi hanno messo al potere un donna che sta imponendo all'Europa situazioni terribili, un euro forte, milioni di migranti, una politica rigida economica e un regime islamista nella Nato.

Pier Paolo Pasolini, ucciso e tradito

Se la sua morte lascia ancora incerti, o meglio, il sospetto  di un atto criminale politico è  grande, un fatto  è  certo: fu tradito dalla politica, da intellettuali a pagamento.
Oggi pare un paladino dei diritti dei gay, perché  gay, un seguace, prima dei tempi, di valori piccolo borghesi, relativisti,  ma in realtà  fu qualcosa di diverso e un nemico del perbenismo di tuti i generi.
Fu contro il divorzio e l'aborto, contro il consumismo e le mode pseudo culturali.

Marino decaduto da sindaco di Roma

La giunta si è  dimessa, su ordine del Pd, ovvero Renzi si è  liberato.... di una palla al piede, infatti Marino si muoveva nella politica locale e nazionale come un elefante in una cristalleria.
Attaccarlo è  stato un gioco facile, come sparare all'orso nei baracconi della fiera.
Lui dava risposte banali a situazioni difficili,  facendo... figuracce, ma non era il peggiore, il peggio è  ancora da scoprire.

Fede, speranza e odio verso i nemici

Di chi o di cosa parlo, lascio a voi la voglia di sforzarsi per capire.
Comunque, un dio, che scrivo in minuscolo perché  Dio non è,  che invita all'odio è  qualcosa che offende la razionalità.
Lo si potrebbe chiamare in altro modo, ma l'odio è  diabolico, è  satanico, ma non può  essere divino.
Un dio che crea l'Universo per odiare le sue categorie dovrebbe essere invitato a un incontro con uno strizza cervelli, ... divino ovviamente.

Notizie news torna a crescere questo mese

Solo Google non si è  accorto, ma questo mese abbiamo sfiorato gli 80mila contatti, il miglior risultato dal 2013.
Ora nessuno ci potrà  fermare e promettiamo di superare i 100 mila  contatti al mese nei prossimi tempi, ma noi puntiamo ai milioni di contatti al mese, alla faccia di chi ci ...... vuol male.

Migranti e crimine, buonismo e cretinismo

Dire che l'emarginazione causa violenza e crimine è  risaputo, meno noto è  il fatto che ci sia chi guadagna da tutto questo.
È  un classico della politica economica, il denaro finisce dove deve finire, ovvero ai vertici della società. ... finanziaria.
Loro quindi sono i... finanziatori dei buonisti e la loro politica appunto cretina.

30 ott 2015

Azioni, finanza, borsa stabile

Il rischio oggi ci ha messi al pari  livello, con le speranze di crescita  dei titoli che sono infastiditi da dubbi sui mercati interni, ma soprattutto internazionale.
Lo zero dell'indice dimostra che esiste un equilibrio, creato apposta per calmare gli animi, mi immagino già  altri alti e bassi.
I mercati.... non italiani, sono solo così  prepotenti, si temo o altre tempeste e preoccupazioni varie.

Pier Paolo Pasolini e la cultura popolare

Fu un intellettuale che ebbe due punti fermi nel suo pensiero, l'ostilità  verso il ceto medio, piccolo borghese e l'amore per la cultura popolare italiana, antica 3mila anni di storia, di origine contadina, nata con l'agricoltura, l'anatro, uccisa da Carosello, ovvero dalla pubblicità  consumistica.

Credeva nella forza umana di questo mondo popolare, a quei tempi ancora vivo e vivace.

Religione e bestemmie, assurdità irrazionali, che offendono Dio e gli uomini

In molte religioni pare che Dio si diverta a creare esseri uomini, per farli soffrire, per mandarli all'inferno, magari tappando loro occhi  e orecchie.

Il Dio in questione impedirebbe a molti umani di.... conoscere la verità,  in versione assolutista, dogmatica,  per poi punirli di mancanza di fede.
A questo punto è  legito dire che è  questo .... strana divinità  ad essere responsabile della danhazione di molti.

Carne rossa, le prime smentite dell'Oms

Ora l'Organizzazione Mondiale  dell Sanità ora dice, dopo la sua poco scientifica affermazione, che non bisogna esagerare con le carni lavorate.

Pare la svoperta dell'acqua  calda, ma in questo cado l'assurdo sta sempre nel fatto che il cancro sta nella concentrazione di sostanze tossiche, che gli animali hanno ingoiato e concentrato nel loro corpo.

Roma, Marino defenestrato, ma non è l'unico colpevole

Più  che corrotto sembra un .... ometto, ovvero uno che se ne è  approfittato  un po' della sua carica, ma con piccole cosucce, trucchetti all'italiana, come spesso capita nello stile di.... troppi italiani.

C'è  di peggio, ja lui, pef i suoi guai, le sud troppe cene, ha dato risposte infelici, forse..... ridicole.

Lavoro e disoccupazion lavoro nero e disperazione

Renzi è sempre entusiasta: "Il Jobs act ha restituito credibilità a livello internazionale, ma soprattutto ha creato opportunità e posti di lavoro stabili. E' la volta buona, l'Italia riparte".
Intanto i disoccupati calano e calano gli occupati, in pratica cresce l’area dei delusi, che in pratica spesso finiscono sempre dentro il lavoro nero… spesso di colore scuro in tutti i sensi.
Lui parla di opportunità, ma il lavoro è sempre un bene rarissimo o meglio quello regolare, con contributi e pensione.
A molti conviene addirittura, oggi, attendere la pensione sociale, visto che i contributi rendono troppo poco.

Pier Paolo Pasolini, un intellettuale con molte luci e qualche ombra

Fu sempre un uomo contro, molto intelligente, forse l’ultimo grande intellettuale italiano, odiato perché denunciava gli assurdi di un sistema economico e politico che stavano e stanno devastando il nostro Paese, soprattutto a livello di cultura popolare, diventata una sotto cultura del sistema dominante.
La sua morte pare … quasi certamente, un omicidi, che nessuno ha voluto svelare, perché non conveniva trasformare un genio e libero pensatore in martire: era preferibile una morte indegna, immonda, sciagurata e disdicevole.

Gerusalemme, intifada dei coltelli, rischio di reazioni molto violente da parte di Israele

Ormai la guerra prosegue e i morti sono tanti, la guerra dei coltelli però potrebbe portare il conflitto a una reazione violenta contro i palestinesi, che a loro volta otterrebbero la…. simpatia di mezzo mondo.
Questa guerra potrebbe portare a reazioni, contro reazioni, sino all’uso di armi potentissime, anche nucleari.
Fermare il conflitto è possibile solo usando un po’ di intelligenza, ovvero diffondendo idee critiche su entrambi i fronti: questa è l’arma più potente che esista, per fermare fanatismi e conflitti armati e non.

Roma, scontro contro gli immigrati, 6 arresti CasaPound

La risposta è arrivata e loro faranno e fanno … gli eroi, il passo falso di chi ha ordinato questi arresti sta nel fatto che nella periferia romana loro sono visti come amici e ….. difensori.
Infatti sostengono che volevano difendere donne e bambini dalla carica della polizia: la popolarità dell’estrema destra cresce e io resto non sorpreso, ma perplesso, deluso e arrabbiato..
La politica che li vuole portare al potere è chiara, come è ovvia la scemenza di chi li contrasta e li favorisce.

Magistratura sempre meno popolare per colpa della logica politica sempre più presente

Se si volesse trovare una casualità…. Voluta, in verte scelte della magistratura, vicino a situazioni politiche, elezioni al primo posto,
Altri strani casi sono portati avanti, con un … accordo apparente o così sembra con la stampa, che ritma le informazioni che escono dai meandri della magistratura.
Non tutto è così, ma certe indagini seguono sicuramente una logica precisa, anzi ci si può attendere qualcosa in dati periodi.
Con questo non voglio affermare che i magistrati agiscono su comando politico, ma certe illegalità vengono mostrate al pubblico con indiscrezioni su indagini …. Quando conviene e serve a certi poteri, contro altri, con relative guerre di parte e di …. banda.

Borsa di Milano, dopo la ripresa timori e crolli

Il mercato azionario ha visto un crollo.... dopo la gioia e la fiducia dei giorni scorsi.
Il mercato azionario segue una sua logica precisa, quella della poca fiducia in un sistema troppo rigido per funzionare, quello dell'Euro, che rischia di sgretolare se qualcosa non cambia a Bruxelles.
Merkel e amici stanno uccidendo l'Europa Unita.

Terrorismo islamico in Italia, quando colpiranno?

Loro sono pronti, ma hanno la scaltrezza animale, quelle delle belve sulle loro prede.
Colpiranno quando si sentiranno tranquilli, quando i vermi saranno così  viscidi da arrendersi ai primi botti esplosi, quando gli affaristi saranno pronti a trattare e commerciare con loro.
Tutto questo è  pronto, loro ci inviteranno... a non spaventarci, a non reagire.... facendo di tutta l'erba un fascio, tanto saranno le nostre vite, quelle dei nostri figli e nipoti a cadere sotto i colpi dei feroci  Saladini, non le loro mosce vite.

Popolo italiano, tradito e venduto per trenta denari

Sono 5 milioni gli italiani, con cittadinanza italiana all'estero.

Sono 5 milioni gli extracomunitari  presenti in Italia, sono 60 milioni gli italiani fuggiti all'esteto o figli di italiani, di seconda o terza generazione, che hanno rinunciato alla nostra cittadinanza.
Tutto questo è  avvenuto in 150 anni, da formare un'altra Italua fuori dal Bel Paese.
È  stata la diaspora italiana, figluastri di una terra che odia il merito, il coraggio e l'intellugenza, che preferiscono janovali di altra origine ai jostri ragazxi in cerca di futuro.

29 ott 2015

M5s, poche proposte e tanto silenzio

Ora sono vicino al potere e i loro atteggiamenti cambiano.

Non li senti più  urlare contro la casta e rischiano di vi cere le prossime elezioni.
Il loro cavallo di battaglia è il reddito  di cittadinanza, ovvero elemosina pura e inutile, anzi dannosa.
Non hanno più  proposte serie contro la corruzione, come leggi che favoriscano il sequestro dei beni, il controllo incrociato dei beni degli amministratori pubblici e parenti.
Tutto questo non si cede, anzi si sogna il potere, ma senza progetti.

Isis, minacce in Gran Bretagna, loro sono pronti

Loro sono fuori  dalla storia, ma non lo sanno, l'Occidente non è  debole, è  solo opportunista.
Potrebbero essere schiacciati, con metodi anti democratici, in poche settimane,  ma loro sperano e confidano nel loro Dio.
L'Occidente ha metodi democratici per imporre soluzioni estreme, ipocrite, criminali, ma loro non lo sanmo.

cancro Omg e le carni rosse insaccate, il cancro e i cancheri

La notizia, che le carni rosse, insaccate, uccidono, pare più  uno scherzo d'aprile, anche perché  le sostanze cancerogene sono ben conosciute e hanno nome, cognome quasi tutte le cause del cancro.
Queste sostanze sono disperse nell'anbiente, ma alcuni cibi, se presi in eccesso, fanno male, con l'aumento del peso.
È  tutto risaputo, ma questo non significa che mangiare un po' di prosviuto o salame come bere benzene, o dssere investiti dalle raziazioni di una bomba atomica.

news Politica italiana, conservatrice in stile Unione Europea

Dire che l'Italia e non solo essa, sia in pugno a una classe politica antiquata, ridicola e pericolosa è  evidente e banale.
Da noi si parla di tutto, ma non dei problemi veri, i pederasti si vogliono sposare, seguendo le mode assurde che devastano l'Occidente ed ecco a voi. ..i diritti di costoro ai vertici delle priorità.
I padroni vogliono licenziare in santa pace ed ecco a voi lo schifo della Jobs Act.
Renzi vuole per se stesso più  potere ed ecco la riforma dell'apparato dello Stato, tagliando poteri al Senato.
Gli italiani  hanno bisogno di  lavoro, ricerca scientifica, lavoro, qualche figlio in più,  ambiente protetto e buone scuole.
Io non vedo nulla di tutto questo.
Voi vedete qualcosa?

Roma, Marino se ne va, poi ci ripensa

Le figuracce sono tante, ma i suoi... misteriosi fans restano.

Perché  tifare per un sindaco che ne ha dette e combinate troppe.
Forse i suoi peccati erano quasi veniali, ma le bugie dette farebbero.... ridere i bambini della scuola materna.
Poverino, dispiace un po', in fondo a lui... piaceva solo... cenare bene, peccato che lo faceva a spese dei contribuenti.

Spara alla mamma per il Pc e il telefonino negato


Lei era la madre che voleva imporre due regole sane alla figlia, Patrizia Crivellaro, 44 anni, di Reggio Calabria, ma la figlia di 17 anni l’ha uccisa il 25 maggio scorso con un colpo d'arma da fuoco.
Il crimine è avvento a Melito Porto Salvo, a commettere il crimine è stata una studentessa di 17 anni, appunto la figlia, che ha commesso tale assurdo gesto perché la mamma le aveva tolto telefonino e Pc, una punizione ancora in uso e legittima.
Il negare ai ragazzi adolescenti oggi ciò che loro ritengono legittimo, dovuto senza fatica, come spesso capita a molte loro compagne e compagni, è per loro un abuso da punire, in questo caso con l’uccisione del … colpevole, la mamma.
Di chi è colpa di tutto questo?
E’ la conseguenza della cultura del tutto lecito, che oggi è diffusa grazie a cattivi educatori e pessimi psicologi.

Gli italiani fuggono all’estero e sono sostituiti dagli stranieri

Sono 5 milioni i cittadini italiani all'estero, mentre altrettanti sono gli immigrati in Italia, mentre i fuggiaschi quest'anno sono stati 155 in saldo positivo  contro un 92 di nuovi arrivi in saldo positivo.
Quindi italiani specializzati, laureati, che depositano brevetti all'estero, mentre da noi arrivano venditori di cianfrusaglie, che vengono chiamati pomposamente…. Imprenditori e tanti manovali di tutti i generi.
Questa situazione è frutto della politica criminale e demenziale della casta al potere, di destra e di sinistra, con il centro che fa… le sue abbuffate…
Il Paese perde i  pezzi, la sua gente, spesso la migliore e sta diventando un'oasi africana, grazie ai buonisti che sfruttano la miseria umana, sanno fare solo questo e campano sulle spalle degli immigrati.

28 ott 2015

Crisi economica finanziaria in Italia, il Paese senza futuro

L’Italia non ha più un futuro?
Se si affronta la situazione economica come la si affronta attualmente sì: non avremo un avvenire, i nostri figli o faranno la fame o migreranno all’estero.
Servono scelte intelligenti, favorire la ricerca e i brevetti, da depositare da noi, da usare nelle nostre industrie.
Serve la voglia di ravvivare il turismo, serve l’intelligenza di dare spazio a chi vuole fare e non castrarlo, limitarlo, preferendo gli amici…. Raccomandati.
Il futuro arriverà anche da noi, ma bisogna attendere che il marcio … non puzzi più.

2015 Terza Guerra Mondiale, il conflitto dai mille fronti

Forse sarebbe giusta definirla la prima Guerra coloniale del III Millennio, ma per ora la definisco guerra Mondiale, per la partecipazione di forze di ogni Paese del mondo.
Il terrorismo non ha nomi, ovvero non ha chi lo difende a spada tratta, se non gruppi di ribelli, come i Talebani e gli jihadisti dell’Isis.
La guerra ha poi troppi nemici dei miei nemici e gli infedeli si alleano ai fedeli di Maometto per combattere altri fedeli del profeta dell’islam.
E’ chiaro tutto questo se si capisce lo scopo di tutto questo, il controllo del mercato del petrolio e del gas metano.

Libertà di stampa, di espressione, di pensiero, di parola, spazi ridotti e controllati dai potentati economici

La forza non è la ragione, l’intelligenza e la cultura non sono mai di moda, mentre la scemenza trionfa spesso, specialmente se contengono non verità e assurdità che servono al potere costituito.
Ogni potere genera una sua sotto cultura, e questa a sua volta vuole imporre a tutti le sue…. Verità fasulle, da non contestare, per non finire male.
Quindi dire ciò che si pensa, con analisi politiche, è utile, molto utile a noi e al mondo, ma è anche molto, molto pericoloso.

Siria, Iraq, Usa pronta ad attacchi di terra, contro l’Isis

Il mistero è grande e come i Russi colpiscono tutto e tutti e talvolta lo Stato Islamico, la guerra contro i fanatici islamisti prosegue, colpendo il nemico storico, Assad, i curdi radicali, nemici dei turchi.
Questo conflitto è …. Strano, perché le bombe scoppiano su tutti i fronti e spesso il nemico vero non è quello dichiarato.

Economia finanziaria e la desolata deindustrializzazione del nostro Paese

Mentre Renzi festeggia i suoi…. Successi, le industrie fuggono e il sistema del guadagno speculativo immediato toglie lavoro ai lavoratori, soprattutto tra noi: il ceto piccolo borghesi fatto di impiegati e di quadri, si trova con il sedere a terra, rischiando di perdere tutto in poco tempo, se non lo hanno già perso.
Il lavoro delle grandi industrie è fuori moda, è stato decentrato e molti si trovano… vecchi a 40 anni, ma troppo, troppo giovani per la pensione.
La disperazione cresce e Renzi, solo lui, è felice.

Rai Tre, "Che tempo che fa" Varoufakis pesa sul nostro canone

L'ex ministro delle Finanze greco Yanis Varoufakis super pagato su Rai Tre con un  «gettone» da 24mila euro per la sua presenza  «Che tempo che fa».
Varoufakis lo ha dichiarato su  twitter, quindi mille euro al minuto, un record, che offende la nostra dignità di persone e di contribuenti super tassati, anche con il canone in Bolletta  Energia Elettrica.
Si vede che noi contiamo poco e che questa trasmissione, che piace tanto ai sinistrati sciagurati, è per snob che hanno soldi da buttare anche in tempi di crisi: un po’ di sarcasmo e  di cattivo gusto per sentirsi superiori lo paghiamo tutti, anche quelli che ne fanno a meno di … complessi di superiorità vanesi e la loro auto stima non necessità di risolini e battutine da vecchie contesse decadenti.

Giudice sotto attacco, per le nozza gay

Il giudice Deodato risponde alle accuse: "Mi accusano solo perché sono cattolico, se vogliono le nozze gay cambino la legge"
La sua reazione è legittima, ma la sinistra o quello che rimane di questa armata Brancaleone che si chiama sinistra progressista, attacca, per un progresso al di fuori della logica e della storia. Il grande difetto nazionale sta nel complesso di inferiorità verso altri Paesi.
Noi però non invidiamo l’organizzazione sociale ed economica, ma solo le ideologie vincenti tra costoro, o alla moda.
Da bravi provinciali cerchiamo sempre il… meglio, o il peggio, che viene da Nord, costi quel che costi.

Oms, carne rossa e caffé cancerogeni, ma i dubbi crescono

Iarc è l'agenzia dell'Oms che le spara grosse, ora ce l’ha con il caffè, che presto sarà…. Cancerogeno, ma la verità sta nel fatto che esistono sostanze chimiche presenti in ogni dove che sono notoriamente cancerogene, ma queste sostanze sono prodotte da multinazionali della chimica… non si può dar fastidio a costoro: l’amianto è cancerogeno, le sigarette pure, l’abuso di carne rossa pure, il caffè… a litri forse.
Invece il benzene e le sostanze, con l’anello aromatico, termine chimico, sono considerate cancerogene da decenni, ma non si parla di una loro limitazione e di bonifiche ambientali, per esempio

Terrorismo islamico, Liberato terrorista assassino di Tunisi dalla nostra magistratura

Abdel Mayid Touil è il marocchino indagato dalla polizia tunisina per l'attentato al Museo del Bardo del 31 marzo scorso, dove  morirono 24 persone, tra le quali 21 turisti e i giudici della V Corte d'Appello di Milano hanno revocato la misura cautelare per il giovane, disponendo la sua scarcerazione.
Il motivo sta nel fatto che costui rischia la pena di morte e così noi dobbiamo rischiare le nostre vite, dei nostri figli e nipoti, perché dei giudici… applicano la legge come a loro pare, fregandosene della pericolosità di costui.
Con questa … politica giudiziaria si rischia tutti, in molti sensi: la nostra vita vale meno dei loro cavilli legali.

Turchia, prove di islamismo e di Stato Islamico, sotto il bene placido della Nato

Turchia, blitz della polizia chiudere tv anti-Erdogan: ormai è un regime dittatoriale islamico, protetto dalla Nato e dalla Germania di Merkel, che lo vuole finanziare, con la scusa dei profughi.

La sciagurata posizione occidentale è solo antiquata, con una visione del mondo ferma agli anni Cinquanta se non ancora più arretrata.

La Turchia sta rischiando di diventare una dittatura, un regime assolutista e teocratico, ma qualcuno lo vuole ancora in Europa e si tace dei crimini di Erdogan che qualche idiota definisce ancora un islamico moderato.

Come sono i fascisti islamici, secondo loro?

27 ott 2015

Mercato finanziario in calo

La banca mondiale ci dà  fiducia, dandoci 11 posizioni positive per la concorrenza, dando ragione a Renzi, ma la Borsa si è  interessato ad altro, ai problemi reali del nostro sistema economico.
Così ha perso un punto di percentuale, credendo poco alle azioni delle poste, futura azienda pubblica ceduta ai privati.
Il mercato non crede alle parole degli esperti?
Ragione con ... la ragione e non con frasi.... di sapore politico.

Video youtube, Littizzetto insulta il M5S, lo squallore

Io non ho negato critiche al M5S, ma la povera, non so come definirla, che fa ridere i poverini, insulta in un modo volgare e disgustoso un movimento, chiaramente  lei è  sempre legata al Pd, il suo quoziente è  quello del vecchio e nuovo Pd, degno dei vecchi militanti e nuovi militanti.
È  giusto criticare, ma gli insulti gratuiti ricadono sempre su chi li esprime: Luciana Littizzetto dovrebbe annusarsi un po'.

Google news, la farsa e i giochi sporchi

Sino a un anno fa, circa, i blog erano liberi, ma Google si è venduta l'anima, preferendo l'ordine costituto, ufficiale, per non avere problemi con l'ordine costituito.
Noi, di Notizie News, guadagnevamo ottime posizioni nelle news, poi è  giunta la mannaia della censura subdola, che ci ha messo ai margini per un anno intero.
Oggi stiamo risalendo la china e siamo pronti a dimostrare che non esiste solo Google e la sua censura infingarda.

Renzi Matteo, il renzismo è un crimine contro l’Umanità?

Renzi rappresenta ciò che non serve a questo povero e misero Paese in caduta libera: è il buonismo peggiore: c'è la vecchia Democrazia Cristiana di sempre, con molti volti e mani scivolose.
Abbiamo il servilismo alle banche e alle organizzazioni padronali, abbiamo interessi bassi, una censura reale e subdolo, un invasione di spazi di informazione pubblica… per scopi privati, come il caso della rai.
Sta uccidendo il poco buono rimasto in questo Paese, la famiglia naturale per esempio.
Peggio di così si muore e l'Italia muorirà se non si libererà del renzismo, simile a una malattia subdola, strisciante e mortale.

Nozze gay, giudice di parte o diffamazione da parte dei soliti potenti?

Un giudice dice no alla trascrizione delle nozze gay ed è subito accusato: "quel giudice di parte”.
Il fatto è incredibile ed assurdo, anche perché questo è un insulto grave, per in giudice, mentre se lo esprimesse qualcuno che non ha le spalle coperte, sarebbe condannato per vilipendio alla magistratura.
Un fatto è certo, esiste una giustizia di parte, una magistratura di parte, per colpa della stampa, i mass media, di parte, gestiti da…. sporcaccioni immorali, di parte.

Censura democratica e neo fascista, si assomigliano troppo

Grillo subisce una condanna al carcere per diffamazione, che c’era, mentre altri liberi blogger subiscono in silenzio: i buoni avvocati sanno far cadere tutte queste sentenze in prescrizione, evitando il carcere ai blogger, che per ora nessuno… pare, vuole: sarebbe impopolare e segno di appartenere a un regime autoritario.
Quindi la differenza tra blogger è economica: se hai soldi per l’avvocato te la cavi.
La guerra contro i reati di opinione prosegue, con esiti deludenti: pare che solo il nostro blog, Notizie News, sia interessato a combattere per la libertà di opinione.

Migranti e flessibilità nei conti pubblici, concessione di Juncker

Euro e Stabilità, Juncker, duro commissario UE concederà più flessibilità per permetterci di mantenere i nuovi migranti, chiaramente la flessibilità, che pagheremo tutti noi, non è stata concessa per lo sviluppo, per dare lavoro ai giovani o pensioni agli anziani, stanchi e ammalati magari.
No, solo per … ospitare gli immigrati, a spese nostre e nulla più: il signor Juncker, cognome appartenente alla…. migliore e dura nobiltà prussiana, perde il pelo, ma non il vizio.
A pochi gli onori e a tanti, alla povera gente gli oneri.

Roma periferia, due morti alle case popolari di Ponte di Nona

Una sparatoria nella notte e sono stati uccisi due ragazzi, Fabrizio Ventre e Mirko Scarozza.
Pare che sia in corso un regolamento di conti tra bande per lo spaccio, come spesso accade in periferia delle grandi città.
La capitale è come Chicago degli anni Venti del secolo scorso?
Forse stiamo peggio, perché solo una parte della città è in pungo ai delinquenti, mentre da noi i politici corrotti e filo mafiosi alzano la testa, arroganti e protetti da parte del giornalismo.

Nuovo record del mondo di volo in parapendio: 514 chilometri!

Tre piloti brasiliani, Frank Thoma Brown, Marcelo Prieto e Donizete Baldessar Lemos hanno stabilito il nuovo record mondiale di distanza di volo in parapendio, ben 514 chilometri.
Il precedente, 503 chilometri toccati in Sud Africa da Nevil Hulett.

Resisteva dal 2008.
Teatro dell'impresa il nord est del Brasile, esattamente dove si trova la pinta
più orientale delle Americhe, con le città di Natal e Fortaleza 

affacciate sull'Atlantico.
Parapendio e deltaplani per reggersi in aria sfruttano le masse d'aria 
ascensionali scaturite dall'irraggiamento solare del territorio e le 

correnti dinamiche provocate dall'azione del vento sui rilievi montani.
Seguendo queste leggi inviolabili del volo libero, cioè senza motore, i tre 
piloti sono decollati uno dopo l'altro alle 7 e 45 da Tacima, un paesino 
nell'entroterra dello stato di Paraìba, circa 100 km da Natal, per dirigersi verso nord ovest. Hanno toccato terra nei pressi di Lagoa do Mato nello stato del Cearà dopo undici ore di volo.

Il terzetto era equipaggiato con ali perforanti che sfiorano i 70 km/h di velocità massima, sellette integrali, GPS ed altra strumentazione. Due auto li seguivano da terra ed un elicottero era in allerta nel caso di atterraggi in zone non raggiunte da strade. Infatti, nel volo libero può accadere che pilota non trovi condizioni favorevoli per guadagnare quota e, con essa,
proseguire il volo. In tal caso sarà obbligato ad atterrare dove si trova, suo malgrado.
Se il record mondiale maschile di distanza in parapendio passa ai piloti verde-oro, resiste in azzurro quello femminile, 377 chilometri, stabilito dalla friulana Nicole Fedele nel 2013, ancora una volta in Brasile, salvo che riesca a migliorarlo in questi giorni, visto che è tornata con questo intento nel paese sud americano, a Quixadà. Nel frattempo, anche loro con il proposito di battere il nuovo record, il 30 ottobre altri sette italiani attraverseranno l'oceano. L'avventura passa sotto il nome di Project +500 ed è nata dalla mente di Moreno Palmesan, pilota trentino che ha coinvolto i compagni Luigi Grandi, Giulio Michelin, Paolo Grigoletto di Vicenza, Lorenzo Zamprogno e Claudio Mancino di Treviso
e Eric Galas anch'egli di Trento. Anche loro hanno scelto Tacima come base di partenza per poi seguire i rilievi verso nord ovest. Oltre ad attrezzatura adeguata, per il successo sono fondamentali preparazione fisica e mentale, alimentazione appropriata, i liquidi in particolare, ampiamente consumati durante le lunghe permanenze in volo, ed infine il favore della
meteo.
Gustavo Vitali