22 feb 2019

Agcom censura la nostra libertà - Arduino Rossi

https://notizienews1.blogspot.com/search?q=censura

’ incredibile, è un crimine e non escludo di intervenire penalmente contro costoro, è anche una grande buffonata: i reati d’odio razziale esistono, ma devono essere la magistratura che li valuta, li condanna dopo un dibattimento e valutazioni oggettive.
Chi sarebbe costui, questo personaggio che neppure dovrebbe esistere, se non per contrastare i monopoli, che decide e dà multe?
Siamo oltre il ridicolo e ci si deve organizzare, il garante deve essere mandato a casa al più presto e servono norme di legge che impediscano fatti criminali simili: siamo all’abuso di potere eclatante, nessuno può limitare la libertà di parola e le intenzioni delle persone, tranne, appunto in casi giudiziari chiari, con sentenze definitive.
Infatti la corte di giustizia Europea ha sempre annullato ammende simili, che non erano accompagnate da condanne definitive, quindi tutto porterà lavoro agli studi legali, che renderanno inutile queste sparate, di un garante, che rischia di essere mandato a casa e spera di guadagnare meriti….politici per riciclarsi.
Io consiglio a tutti di inviare esposti alle varie procure, per abuso di potere contro il …signor garante, ne va della nostra libertà futura, perché un precedente simile potrebbe essere utilizzato da tutti, destra, sinistra, stalinisti e fascisti vari.